Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Raccolta fondi 2020thumb attrezzithumb bicithumb cucinathumb cuochithumb lavatrice

Insieme anche quest'anno

Quest’anno non abbiamo potuto organizzare la tradizionale Fiera di Arimo, che è sempre stata per noi una fondamentale occasione di incontro e di confronto con i nostri sostenitori su temi sociali ed educativi.

Cercheremo tuttavia di mantenere aperto, almeno virtualmente, un canale di comunicazione con voi.

Stiamo tutti vivendo un momento molto impegnativo. In questa delicata fase di ripresa, i ragazzi e le ragazze ospiti di Arimo affrontano una situazione inedita, dopo aver vissuto l’isolamento sacrificando la socialità, che per gli adolescenti è un bene primario.

Questo momento rappresenta una sfida particolarmente impegnativa anche per tutti gli adulti che hanno una responsabilità educativa, genitori, educatori, insegnanti. Per questo sarà importante per noi costruire costanti occasioni di confronto e di scambio.

Il prossimo sarà un anno difficile anche per Arimo ma vogliamo guardare al futuro con la spinta progettuale che ci contraddistingue, e vi chiediamo di sostenerci nello sviluppo dei nostri servizi.

L’appuntamento della nostra fiera è sempre stato anche un momento importante di raccolta fondi e di supporto economico al nostro lavoro. In questa situazione inedita abbiamo pensato a una modalità nuova per sostenere i nostri progetti, in aggiunta a quelle usuali del 5 per mille o del bonifico.

Confidiamo nella vostra fiducia, come abbiamo sempre fatto.

Il video dell'incontro su Adolescenti e Covid-19, con Gustavo P. Charmet e Lamberto Bertolé

 

Le ragazze e i ragazzi ospiti delle comunità e degli appartamenti per l'autonomia della cooperativa sociale Arimo raccontano la loro esperienza del Covid-19 e delle restrizioni imposte dall'epidemia. Riprese e montaggio di Nicolò Braggion e Jacopo Mutti.

 

Le idee che puoi aiutarci a realizzare.

 

Compila questo modulo per la tua donazione.

Puoi usare la tua carta di credito, il tuo conto PayPal o il bonifico bancario.

Valore non valido

Please type your full name.

Invalid email address.

Valore non valido

Valore non valido

Se selezioni più valori, le cifre saranno sommate automaticamente nel totale. Puoi anche aggiungere una cifra di tua scelta qui sotto.

Valore non valido

Puoi versare la tua donazione attraverso i server sicuri di Paypal (anche direttamente con la tua carta di credito se non hai già un conto PayPal) oppure con bonifico bancario.

0 EUR

Valore non valido

Devi autorizzare Arimo al trattamento dei dati raccolti attraverso questo modulo.

 

 

Illustrazioni freepik.com

News

La nostra newsletter

Voglio iscrivermi alla newsletter di Arimo
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

logo spiazza con nome e sfondo trasparente